Sunday, October 16, 2016

Lomex virtual tour , lomex






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OLDNYC. COM -> Tour Virtuale -> LOMEX (I-78) -> West Side Highway a Olanda galleria Tunnel Immagine # 1 Una vista di West Street, a Canal Street. L'elevata West Side Highway sorgeva in questa posizione. L'Holland Tunnel si trova in background. La Lower Manhattan Expressway (soprannominato LOMEX) è stato quello di iniziare alla West Side Highway e Canal Street. Infrastructure Building New York nei giorni di Urban Highway Development: Come la maggior parte in città alla fine degli anni 1950 ai primi anni 1960, New York City prevede di far crescere il proprio sistema di infrastrutture stradali. Con l'avvento del passaggio del disegno di legge Interstate Highway nel 1956, il governo federale contribuirà finanziamento del 90% per i progetti autostrada interstatale. Con tale finanziamento redditizio, molti stati e città saltato la promessa di curare i loro mali di trasporto via la costruzione di autostrade, e funzionari locali hanno iniziato a costruire strade ad un ritmo rapido. autostrade Interstate costruzione nelle aree urbane richiesto una mentalità diversa, allora la costruzione di autostrade in aree non sviluppate. Molte città, come New York, avevano già una infrastruttura considerevole fare i conti con prima della prima riga è stato disegnato su una mappa ingegneri stradali. Vista logistico e politicamente parlando, la costruzione di una strada attraverso una città sviluppata darebbe urbanisti e autostradali molto fare i conti con. La filosofia di solo la costruzione di una strada e di preoccuparsi dei dettagli dopo la strada è stata costruita non avrebbe funzionato per bene nei centri urbani. I residenti e che hanno vissuto lungo il diritto futuro di passaggio della strada non sarebbero i bulldozer a rinunciare alla loro quartiere per la nuova strada. Nuovi problemi emersi, come il rumore e l'inquinamento atmosferico, ha contribuito a galvanizzare gli sforzi pubblici per far deragliare i progetti autostradali urbani. Varie commissioni costruzione punto di riferimento e di comunità attivisti gruppi promesso che i pianificatori autostradali non potevano semplicemente strappare giù vecchi edifici per il bene di nuove strade. La Lower Manhattan Expressway è stato uno dei più interessanti progetti autostradali urbani a scendere nella sconfitta. Come si vedrà quando si prende il tour, LOMEX è stato progettato per tagliare il cuore di Lower Manhattan. pianificatori Highway avevano voluto per collegare la combinazione Olanda Highway Tunnel / West Side, a ovest di Williamsburg e Manhattan Ponti a est. LOMEX è stato condotto da uno dei più interessanti e rispettati i pianificatori della strada principale della storia. Poi New York coordinatore arteriosa Robert Moses, che era anche responsabile del Triborough Bridge e Autorità Tunnel, al momento, galleggiava diverse proposte per la LOMEX tutto il corso del suo mandato. Aiutato dal Triborough Bridge and Tunnel Autorità e Porto di studio congiunto di New York Authority della relazione arteriosa ei suoi servizi nel 1955 e la relazione 1966 della Commissione Trasporti del Tri-State, Trasporti 1985: Un Piano regionale. Moses ha reso tutti consapevoli del fatto che la necessità di Lower Manhattan Expressway è stato grande. Sfortunatamente per Mosè, il suo tempismo non poteva essere peggiore. Sia il sostegno politico e la comunità per autostrade urbane era svanita a metà degli anni 1960, durante i quali la superstrada era stata costruita. Il LOMEX è stato annullato nel 1971. Come Tour Virtuale di OldNYC. com della proposta di Cross-Brooklyn Expressway, sito nycroads. com eccellente di Steve Anderson è stato utilizzato per molti dei fatti che vengono presentati all'interno del Lower Manhattan Expressway virtuale. Per vedere la storia dietro la LOMEX, clicca sul seguente link per leggere il LOMEX sul posto di Steve, nycroads. com. Continuiamo con il nostro tour. West Street, guardando verso sud. edificio del Viaggiatore (quello con il segno ombrello rosso), il World Trade Center, e il telaio World Financial Center in background. Da nycroads. com: ". La superstrada comincerebbe a West Side Highway a sei corsie carreggiata elevata Sarebbe seguire Canal Street a circa due isolati, poi la curva nord e attraversare l'ingresso piazza Holland Tunnel." Una caratteristica interessante della strada sarebbe stato l'interscambio con la West Side Highway e l'elevata carreggiata LOMEX a Canal Street. Si dovrebbe capire che gli ingegneri avrebbero consentito per le seguenti uscite: * In direzione sud ovest Side Highway a Eastbound LOMEX * In direzione nord Wes Side Highway a est LOMEX * In direzione ovest LOMEX a sud West Side Highway * In direzione ovest LOMEX alla direzione nord West Side Highway Tenendo in considerazione che l'ingresso per l'Holland Tunnel è solo circa un quarto a un mezzo miglio da questa posizione, una quantità enorme di terra dovrebbe essere utilizzato per i due svincoli. Mi chiedo se gli ingegneri avrebbero progettato un grande complesso di interscambio per la West Side Highway e l'interscambio Holland Tunnel, piuttosto che due svincoli separati che servono ogni struttura. Canal Street, guardando verso est. Canal Street è piuttosto ampia in questo settore, ma avrebbe dovuto chiedersi se alcuni degli edifici su entrambi i lato nord o il sud del diritto di passaggio dovrebbe essere rasa al fine di fare spazio per l'autostrada. Un'altra vista di Canal Street, guardando verso est. Questo è solo un paio di iarde di distanza dalla precedente posizione immagine. L'ingresso Holland Tunnel è situato a mezzo isolato di distanza dal semaforo.




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